Condizioni di Vendita SOHO NEW YORK S.R.L

1. Informazioni Generali

SOHO NEW YORK S.R.L, con sede legale in con sede legale a Milano, P.Iva 12176860968, è una società specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento. Per qualsiasi informazione o assistenza riguardante gli acquisti, potete contattarci via email a commerciale@sohonewyork.it. Le presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisto a distanza, tramite il Sito, dei Prodotti nel rispetto della normativa italiana. Il soggetto che accede al Sito per effettuare acquisti (il “Cliente”) è tenuto, prima di procedere agli acquisti, a leggere attentamente ed accettare le presenti Condizioni Generali accedendo alla relativa pagina del Sito in cui sono pubblicate.

2. Ambito di Applicazione

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti gli ordini e le spedizioni a livello globale.

3. Descrizione e Presentazione dei Prodotti

Le caratteristiche e le descrizioni dei Prodotti, come le taglie disponibili, le varianti di colore, composizione e altre specifiche, sono fornite nelle schede descrittive di ogni articolo. Le immagini dei Prodotti servono a fornire un'illustrazione degli articoli e possono non riflettere tutte le caratteristiche dettagliate.

4. Prezzi e Spese Accessorie

I prezzi dei nostri prodotti sono inclusivi di tasse e IVA e sono espressi in Euro. Le spese di consegna, ove dovute, sono a carico del Cliente e saranno indicate dettagliatamente prima della conclusione dell'Ordine di acquisto.

5. Modalità di Pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative Spese Accessorie utilizzando il seguente metodo di pagamento disponibile sul Sito:

  • Carta di Credito(Stripe): Accettiamo pagamenti tramite Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

6. Trasporto e Consegna

I Prodotti verranno consegnati all'indirizzo o punto vendita indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto nell'apposito campo “Indirizzo di Spedizione”. Tutti i Prodotti verranno consegnati mediante corriere, e il Venditore non sarà in alcun caso responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili a esso.

7. Cancellazioni, Resi

Gli ordini possono essere cancellati inviando una richiesta via email a commerciale@sohonewyork.it. I prodotti resi devono essere in perfette condizioni, privi di difetti o danni con il proprio cartellino e codice a barre. SI prega notare che al momento del rimborso il cliente sarà rimborsato del totale dell’acquisto (commissioni Stripe escluse).

8. Garanzie e Responsabilità

Offriamo garanzie sulla qualità dei prodotti venduti. SOHO NEW YORK S.R.L declina ogni responsabilità per danni indiretti derivanti dall'utilizzo dei Prodotti.

9. Proprietà Intellettuale

I contenuti del Sito, compresi testi, grafiche e immagini, sono di proprietà di SOHO NEW YORK S.R.L o utilizzati con autorizzazione e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Sono destinati all'uso personale e non commerciale dei clienti.

10. Privacy e Protezione dei Dati

La privacy dei nostri clienti è di massima importanza. Le informazioni sulla raccolta e il trattamento dei dati personali sono disponibili nella nostra pagina della privacy policy e della cookie policy.